Il sindaco di Marino: “Dai commercianti del centro storico serve marcia in più”

HomeMetropoli 2

Il sindaco di Marino: “Dai commercianti del centro storico serve marcia in più”

fabio-silvagniIl sindaco di Marino, Fabio Silvagni è intervenuto nel fine settimana all’appuntamento prenatalizio organizzato dalla lista Aurora. Nell’incontro, svoltosi presso la sala Lepanto e assai partecipato dai cittadini, erano presenti oltre al primo cittadino, il consigliere regionale Adriano Palozzi, introdotti ovviamente dai padroni di casa: l’assessore agli Affari Generali della Città di Marino, fondatore di Aurora, Giuseppe Bartolozzi e la consigliera comunale Cinzia Franchitti.

Al centro della serata l’intervento del primo cittadino che ha elencato i provvedimenti del primo semestre di amministrazione.

Un appello particolare Silvagni l’ha voluto rivolgere ai commercianti del centro storico:”Serve maggiore collaborazione di quanto avvenuto fin ora. L’Amministrazione ha progetti importanti per tuta la città e, come è noto per il centro storico dove col 2015 inizierà gradualmente il percorso verso la pedonalizzazione però da parte degli eserventi – ha detto il sindaco – serve una marcia in più. Non lo dico per fare polemica ma con lo spirito sereno che può esserci in una serata natalizia”.

Sull’importanza dei valori richiamati dal Natale si è soffermato un emozionato Bartolozzi in conclusione:”Con gli amici di Aurora abbiamo sentito il piacere ma anche il dovere di sottolineare un momento come il Natale – ha detto – per questo abbiamo voluto organizzare questo momento che, come si vede, è anche una bella occasione di confronto”.