L’Amministrazione comunale di Marino abbraccia la “centenaria” Severina Lubrani

HomeMetropoli 2

L’Amministrazione comunale di Marino abbraccia la “centenaria” Severina Lubrani

severina lubraniUna squadra presente sul territorio, sempre, per vivere insieme ai cittadini una quotidianità in nome della condivisione.

E’ sulla base di questo principio operativo che Giuseppe Bartolozzi, assessore al Patrimonio e Affari Generali del Comune di Marino, lo scorso 13 agosto ha portato il saluto e l’abbraccio del sindaco Fabio Silvagni e dell’Amministrazione tutta a nonna Severina Lubrani in occasione del suo centesimo compleanno. Un momento raro quanto importante che nonna Severina, matriarca di una delle famiglie storiche di Santa Maria delle Mole (dal 1929) ha vissuto circondata dall’amore dei figli e degli oltre venti tra nipoti e pronipoti presenti alla grande festa organizzata in suo onore. Ad essere accanto alla signora Severina, felice e commossa, anche la responsabile del cerimoniale di Palazzo Colonna, Anna Maria Gavotti e il portavoce del primo cittadino, Daniele Priori.

«E’ per me una gioia essere parte di questo momento così importante della vita di una nostra concittadina che, insieme alla sua famiglia, da quasi novanta anni onora la nostra comunità con la sua presenza». Questo il commento dell’assessore Bartolozzi che, dopo aver recato il saluto e l’augurio speciale da parte del sindaco Silvagni, ha sottolineato come l’Amministrazione, nella sua filosofia operativa che vede alla base l’attenzione al singolo, esprima il concetto di presenza anche attraverso eventi come questi «che – ha aggiunto l’assessore – testimoniano quella volontà di intercomunicazione, contatto profondo e condivisione con il territorio che, oggi più che mai, rappresenta l’unica strada per raggiungere obiettivi e, camminando insieme, affrontare le difficoltà. Nella consapevolezza di non essere soli».

«Auguri cari nonna Severina – questo il pensiero fatto giungere dal sindaco Fabio Silvagni – che il suo esempio di vita vissuta in nome della famiglia e dei valori più veri, sia la gioia e la forza che illumina e guida il nostro cammino».