Polverini, Aracri e Palozzi a Nettuno per sostenere i candidati Turco, Turano, Leli e Iannone della lista “Insieme Si Può”
Un caloroso abbraccio di amici e sostenitori della lista “Insieme Si Può” ha accolto lo scorso mercoledì l’On. Renata Polverini, il Sen. Francesco Aracri e l’On. Adriano Palozzi, intervenuti all’apericena di ringraziamento organizzata dai candidati al consiglio comunale di Nettuno Antonella Turco, Rodolfo Turano, Mariano Leli e Luigi Iannone.
Presente anche il candidato sindaco Carlo Eufemi che ha sottolineato il prezioso contributo della lista “Insieme Si Può” e del valore aggiunto, umano e politico, che i candidati hanno dato alla coalizione. L’establishment del Popolo della Libertà ha voluto esser presente per sostenere la candidatura della Turco, segretario di Città Nuove, dei consiglieri comunali uscenti Turano e Leli e del candidato Iannone. Ad aprire il confronto il senatore Aracri che ha sottolineato la necessità di battere la sinistra e riportare il centrodestra al governo della città. La Polverini ha invece ricordato che per la prima volta sarà possibile esprimere due preferenze: per un uomo e una donna della stessa lista. “Quanto Antonella mi ha chiamato – ha dichiarato Palozzi – mi sono precipitato a Nettuno, perché sono orgoglioso di questo gruppo che ha fortemente contribuito alla mia elezione al Consiglio Regionale. E’ grazie anche al loro straordinario contributo che sono stato il consigliere più votato della Provincia di Roma”.