L’Anas comunica che è stato prorogato fino al prossimo 30 maggio il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 102,000 e il km 102,700 della strada statale 4 “Via Salaria”, all’altezza di Micigliano, in provincia Rieti.
La limitazione al traffico è stata istituita lo scorso 22 gennaio a causa delle intense precipitazioni atmosferiche che hanno provocato uno smottamento a valle della strada statale, al km 102,500, in corrispondenza del cantiere per i lavori di adeguamento della piattaforma stradale tra il bivio di Micigliano e la galleria ‘Gola del Velino’.
La proroga del provvedimento consentirà il prosieguo delle lavorazioni in piena sicurezza sia per l’utenza in transito che per le maestranze impegnate.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico” target=”_blank” style=”color:rgb(17, 85, 204)”>http://www.stradeanas.it/trafficooppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.