Cogianco, soddisfazione per i Giovanissimi: tre convocati con la rappresentativa

HomeSPORT

Cogianco, soddisfazione per i Giovanissimi: tre convocati con la rappresentativa

cogianco genzano giovanissimiGrande soddisfazione per i ragazzi dei Giovanissimi di mister Fortunato Cannatà che dopo l’importante successo maturato domenica mattina sul campo dell’Albano per 3-5 vedono alcuni componenti del gruppo partecipare alla Rappresentativa Regionale Giovanissimi.

Matteo Palumbo, Giulio Cecchinelli e Klevis Hoxha sono stati convocati per la giornata di oggi, mercoledi 20 Febbraio, da mister Francesco Viglietta per l’allenamento della Rappresentativa Regionale in vista del 1^ Torneo Nazionale delle Regioni.

Soddisfatto dell’operato dei suoi fino a qui anche il mister della squadra Cannatà che analizza la situazione singolarmente:
“Siamo contenti di questa chiamata soprattutto per i ragazzi. Matteo Palumbo giocava a calcio nel Cynthia fino all’anno scorso e quindi deve migliorare ancora molto, ma possiamo dire che è stata una scommessa vinta la nostra, visto che sta dando una grande mano alla squadra seppure al suo primo anno di calcio a cinque. Storia diversa invece per Cecchinelli, capitano del gruppo già da due anni, che nell’ultimo periodo è migliorato tantissimo anche se ancora deve lavorare molto per poter sfruttare al meglio le sue potenzialità. Hoxha Klevis già dall’anno passato si allena con noi ma solo da quest’anno gioca in campionato e così come gli altri, deve ancora crescere molto calcisticamente parlando, deve giocare di più con la squadra ed ora come ora, si esprime benissimo in avanti con Alessandro Borioni, altro ragazzo che avrebbe potuto far parte del gruppo dei convocati”.
Complimenti ai ragazzi ed a tutta la squadra dei Giovanissimi dunque, per aver aiutato i loro compagni ad esprimersi al meglio e ad aver raggiunto questo importante risultato. (Foto Bocale)