Officina Stampa: grande attesa per il servizio sulla casa degli orrori

HomeMetropoli 2

Officina Stampa: grande attesa per il servizio sulla casa degli orrori

officinastampaTorna il grande giallo a Officina Stampa, il web talk del giovedì condotto daChiara Rai, con novità sul caso irrisolto di Massimiliano Ristagno, il 47enne trovato sgozzato in un appartamento a Genzano di Roma il 15 ottobre del 2012. Un cold case che tiene ancora tutti col fiato sul collo. Ospite In trasmissione la signora Carla, zia di Massimiliano Ristagno.
La trasmissione può essere seguita in diretta a partire dalle ore 18 tutti i giovedì sui social Facebook e YouTube (OfficinaStampa), sul sitowww.officinastampa.tv o direttamente a Grottaferrata presso il Black Jack diLino Ventriglia (Nodo Squarciarelli – V.le Vittorio Veneto, 2)
Sarà poi la volta del consueto momento dedicato allo sport con il collegamento da Napoli per l’editoriale sportivo del giornalista Marco Martone, direttore del quotidiano d’informazione Scrivonapoli.it

Seguirà un momento dedicato al sociale con una storia molto commovente ma carica di valore. Ospite in studio Marco Rosati promotore del Progetto Alessandra dedicato alle pazienti oncologiche accolto dall’associazione onlus “Alcli Giorgio e Silvia” con sede a Rieti.

Si parlerà del movimento politico “Noi con Salvini”: com’è la situazione delle amministrative in provincia di Roma? Ospiti in studio Marco Mercante coordinatore per la provincia di Roma di “Noi Con Salvini”, Giovanna Ammaturo candidato sindaco al Comune di Guidonia

Nel corso della puntata si parlerà delle eccellenze italiane con ospite l’avvocatoSusanna Donatella Campione autrice di “Sovrana Bellezza”, la rubrica pubblicata sul sito di Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni: dai gioielli, al resort per finire con un tema di denuncia. insieme a Campione siederà Federica Nobilio, coordinatrice per il Lazio del Comitato Terra Nostra.

A chiudere la puntata la consueta rassegna stampa con i fatti più salienti relativi la settimana appena trascorsa.