“E’ tutto pronto per la XIII edizione del “Torneo delle Province” di calcio a 5. La storica competizione, organizzata da Vincenzo Coccia, dopo oltre un decennio che ha visto calcare il campo da parte di numerose squadre della provincia di Roma, quest’anno allarga gli orizzonti sportivi e apre ai team, iscritti ai campionati federali, delle altre province del Lazio. Un bel salto di qualità per una competizione apprezzata e partecipata.
L’edizione 2017, tradizionale torneo di fine stagione, partirà ufficialmente il prossimo 12 maggio con le partite dei gironi che si svolgeranno ogni martedì e venerdì presso il Circolo Sportivo Acquedotto, sito in via delle Nespole, a Roma. Hanno già aderito alla competizione importanti personaggi del futsal locale e nazionale mentre, ad oggi, si sono iscritte al torneo la bellezza di 18 squadre ma la partecipazione potrebbe aumentare già nei prossimi giorni.
A prendere parte al “Torneo delle Province”, edizione 2017, anche la Lazio Mar del trio Maritato, in queste settimane alla costruzione di una squadra competitiva e di livello: “Siamo felici di prendere parte alla famosa kermesse calcistica, organizzata da Vincenzo Coccia – sottolinea il presidente della Lazio Mar, Michel Maritato -, che ringrazio per averci accolto a braccia aperte. Sarà una competizione interessante, equilibrata ma che sono convinto ci vedrà grandi protagonisti”.
www.romachegioca.com