Effe Events e Clockbeats Studio Viterbo (Registrazione e produzione musicale) presentano una serata di grande musica giovedì 26 gennaio al Class Club di Viterbo: i Nobraino suoneranno dal vivo il loro nuovo album “3460608524″ . Il disco ha già nel titolo una intenzione ben definita: l’interazione con il proprio pubblico: il numero, infatti, è una vera e propria linea telefonica funzionante che la band di Riccione ha attivato per comunicare con i fan durante le lunghe traversate in furgone per raggiungere le varie tappe del tour.
“3460608524” è uscito lo scorso novembre ed è sicuramente il disco più introspettivo dei Nobraino: Kruger, l’eclettico ed accattivante frontman della band, ne cura per la prima volta la direzione artistica regalando al pubblico un disco con brani più introspettivi e riflessivi. La band non mancherà di portare in scena la consueta dose di fisicità ed energia con canzoni dal ritmo rock e folk, fino al più intimi suoni della canzone d’autore.
La kermesse inizierà alle ore 21 con in apertura il concerto dei Costavolpara, gruppo folk cantautorale viterbese gia molto conosciuto soprattutto nel territorio. Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente alla cassa la sera dell’evento o in prevendita su ciaoticket.com