“Da cittadino romano mi sento orgoglioso di vedere una societa’, come la Roma, essere cosi’ attiva su questo punto, su questa struttura”.
Il nuovo stadio della Roma “dara’ tanti posti di lavoro e c’e’ gente a casa che ha voglia di lavorare per la propria famiglia.
Si parte da una cosa buona”, senza poi considerare “quello che porta economicamente a Roma citta’”.
Lo ha detto Alessandro Florenzi, in occasione della presentazione dello Studio di Impatto Economico e Sociale condotto dalla Facolta’ di Economia dell’Universita’ Sapienza presso l’Acquario Romano – sede dell’Ordine degli Architetti di Roma.
“La cosa che a me preme- ha detto ancora il calciatore- e’ quella di avere uno stadio dove posso avere vicino le persone che urlano, che tifano. Ho visto le foto del nuovo stadio, e’ veramente bello. Spero di giocarci presto”
Fonte: Dire