La band del Bataclan suonerà all’Orion il 29 febbraio

HomePLAY TIME 2

La band del Bataclan suonerà all’Orion il 29 febbraio

eaglesofdeathmetal“Eagles of death metal”, la rock band che suonò al teatro Bataclan di Parigi in quel drammatico venerdì 13 novembre, si esibirà in concerto all’Orion di Ciampino il 29 febbraio.

Il gruppo californiano ha annunciato la ripresa del tour europeo per il prossimo 13 febbraio, ribattezzato “The Nos Amis Tour” (il tour dei nostri amici).  In Italia, faranno tappa anche al New Age di Treviso il 27 febbraio e il 28 all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Dopo la notte di Parigi, gli Eagle of Death Metal sono tornati nella capitale francese il 6 dicembre scorso, per esibirsi sul palco dell’AccorHotels Arena insieme agli U2. In quell’occasione il frontman Jesse Hughes affermò “Parigi ti amiamo e non rinunceremo mai al rock and roll” e aggiunse “Non tornare a finire il nostro show non è stata mai un’opzione. Aspettiamo con ansia di ritornare a febbraio e continuare la nostra missione di portare il rock’n’ roll nel mondo”.

Il tour nel nostro continente venne sospeso dopo gli attacchi terroristici nel cuore di Parigi. A Ciampino, erano attesi il 4 dicembre. Ora, la decisione di ripartire, ancora più motivati, per portare la loro musica in tutta Europa.  

Il 16 febbraio la band tornerà nella “Ville Lumière”, nell’imponente e prestigioso Teatro Olympia. Successivamente, il gruppo si esibirà anche in Spagna, Portogallo, Austria e Belgio per chiudere in Germania, con l’ultima data che si terrà il 16 giugno a Colonia.

Daniela De Simoni