Grottaferrata: “Ce steva ‘na vota”, parla la Delegata comunale Michela Palozzi

HomeMetropoli 1

Grottaferrata: “Ce steva ‘na vota”, parla la Delegata comunale Michela Palozzi

michela palozziA pochi giorni dal via ufficiale dell’edizione 2015 dell’attesa e caratteristica manifestazione “Ce steva ‘na vota”, che si svolgerà nel fossato dell’Abbazia di S. Nilo di Grottaferrata nei primi due weekend di settembre, interviene la neo Delegata dell’Amministrazione comunale presso il Consiglio Direttivo dell’Associazione, la Consigliera comunale Michela PALOZZI:

L’esperienza da neo Delegata dell’Amministrazione all’interno del direttivo dell’associazione “Ce steva ‘na vota” si sta rivelando impegnativa ma soddisfacente. 
Negli anni ho interpretato la festa settembrina con diversi ruoli:  da bambina ho indossato gli abiti tradizionali,  a seguire l’ho vissuta da visitatrice godendone pienamente i sapori e i  colori. Le ciambelle fritte zuccherate sono un piacere irrinunciabile e senza eguali, così come suggestiva è l’atmosfera che si respira intorno all’Abbazia.” 

“Nella riunione in cui sono ufficialmente entrata a far parte del direttivo, tenutasi il 20 agosto – ha proseguito la Consigliera PALOZZI – ho respirato aria di semplicità e amore per il proprio paese e voglia di fare bene. È nata da subito una buona sintonia e un’ottima collaborazione con i membri del direttivo e con il presidente Roberto D’ERAMO. In queste prime settimane mi sono costantemente confrontata con gli uffici comunali per risolvere le grandi e piccole problematiche che una manifestazione così importante è normale presenti. Indosserò con piacere gli abiti storici, poiché ritengo importante difendere e tramandare le nostre tradizioni. Ringrazio i volontari che da mesi stanno lavorando instancabilmente per la riuscita dell’evento, il Sindaco Giampiero FONTANA e tutta l’Amministrazione comunale.

Invito tutti a partecipare a “Ce steva ‘ na vota”,  augurandovi tanto divertimento”, ha concluso Michela PALOZZI.