C’è chi allude a chissà quali meccanismi riguardo le tantissime preferenze prese alle elezioni regionali appena trascorse.
Teniamo a ribadire con fermezza che la nostra politica è stare vicino alle persone in ogni periodo dell’ anno, quotidianamente, cercando di risolvere le problematiche
anche laddove non saremo tenuti a farlo poiché dovere di enti sovracomunali.
Oggi, l’ennesima dimostrazione di assistenza e vicinanza alle famiglie degli alloggi Ater siti in Via Monte Gennaro 55 A.
Un intervento imminente da parte nostra ha permesso ai residenti di ottenere il ripristino delle problematiche idriche per la rottura dell’ autoclave e delle pompe in meno di 12 h.
Tempestivo ancora una volta l’intervento dei tecnici dell’ Ater grazie al dott. Bussi ed agli amici Massimo Cacciotti, Palozzi e Cartaginese che si sono subito adoperati affinché si risolvesse in breve tempo l’urgenza.
La nostra politica del fare ha ripagato con un risultato storico ed eccezionale alle scorse elezioni regionali e non intendiamo cambiare regime di marcia. C’è chi si riempie la bocca con parole poco eleganti nei nostri confronti ma non si è mai visto in campo a tutela dei cittadini.
Siamo convinti che la nostra politica sia vicina al cittadino ed i risultati elettorali ci danno sempre più ragione. Quella da tastiera la lasciamo agli altri. Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di Marcellina e coordinatore di Forza Italia – Marco Bottani.