È in radio un queste ore Fire On Ice, il nuovo singolo di Bianca Atzei,
scelto come colonna sonora ufficiale degli ISU World Figure Skating Championships organizzati dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
che si terranno a Milano dal 21 al 25 marzo.
Per l’occasione i migliori pattinatori di tutto il mondo saranno al Mediolanum Forum per competere per la conquista dei prestigiosi titoli di Campione del Mondo nelle diverse discipline. Bianca ha iniziato lunedì sera la sua avventura come naufraga nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, in prima serata su Canale 5.
Il primo inedito di Bianca in inglese
“Fire On Ice” è stata composta ad hoc da Fortunato Zampaglione che si è avvalso della collaborazione di due autori come Shridar Solanki e Simon Wilcox. Zampaglione prosegue nel suo percorso di scrittura in inglese e dice “Bianca è una grande cantante e sarebbe un peccato limitarla al solo italiano”. L’autore e produttore, in esclusiva per Sugar Music, già attivo a livello internazionale, ha come obiettivo proprio quello di dare alla musica italia un nuovo respiro al di là dei confini nazionali.
Il brano è il primo inedito di Bianca in inglese, secondo episodio in assoluto dopo la reinterpretazione di ‘One Day I’ll Fly Away’ di Randy Crawford per la sigla della fiction “Anna Karenina”.
(Fonte: Diregiovani.it)