L’INTERVISTA – Elisabetta La Rosa si racconta a Le Città: bellezza ma non solo

HomePLAY TIME 1

L’INTERVISTA – Elisabetta La Rosa si racconta a Le Città: bellezza ma non solo

larosa1Le Città ha intervistato Elisabetta La Rosa dopo la recente positiva esperienza di Miss Italia

Elisabetta, un giudizio dopo la bella prestazione in miss Italia: arrivata alle semifinali e tra le 214 più belle d Italia. Amarezza o soddisfazione?

“Assolutamente una grande soddisfazione essere rientrata fra le 214 più belle d’Italia, sopratutto aver gareggiato fra le “Very normal size”, categoria voluta fortemente dalla patron del concorso: Patrizia Mirigliani, avendo così l’onore di rappresentare la bellezza mediterranea”.

Non Solo bellezza, però. Chi è Elisabetta nella vita?

Elisabetta è una ragazza di 23 anni con la passione per l’arte, proprio per questo dopo la laurea triennale in beni culturali, sto proseguendo con la specialistica in storia dell’arte, con l’obiettivo di poter lavorare nei prestigiosi musei della capitale. Oltre questo coltivo la passione per il canto: studiando musica e facendo serate nei ristoranti dei Castelli Romani”.

La Rosa e i Castelli Romani. Poi la tua Grottaferrata. Che rapporto hai con il tuo territorio?

“Sono criptense d’adozione, nata a Roma da madre calabrese e padre di origine sicula, ma amo Grottaferrata: abito qui dall’età di otto anni e ne ho apprezzato la tranquillità e naturalmente il patrimonio storico-artistico di cui l’Abbazia di San Nilo ne è la colonna portante”.