Gattini da coccolare e cagnolini da amare incondizionatamente. Insomma gli amici a quattro zampe dei nostri sogni in pratici kit da costruire. È questa la folle idea che arriva da Hong Kong grazie all’azienda Jekca.
Bianchi, neri, rossi. Piccoli, medi e grandi. A pelo lungo o corto. Seduti, sdraiati o in corsa. Gattini e cagnolini per tutti i gusti e per tutte le tasche.
È questo che promette la Jekca, nota azienda di Hong Kong, con i suoi kit di costruzione. Animali domestici da costruire con i mattoncini simil Lego.
Amici dell’uomo che non sporcano, che non graffiano e che non devono essere portati fuori a fare i propri bisogni. Migliaia di pezzi da assemblare per ottenere l’amico dell’uomo dei propri sogni. Pezzi a grandezza naturale ma freddi, come solo la plastica può essere. I kit hanno costi diversi a seconda dell’animale da costruire. Oscillano tutti tra i 70 e 150 dollari. Nel vasto campionario Jekca anche pappagalli, pesci rossi e persino un cammello. E se proprio si ha voglia di vivere una vita di plastica ecco anche la possibilità di costruirsi un double beef burger e un bel sacchetto di fredde e immangiabili patatine fritte.
Fonte: agenzia Dire.it