Lele Mora ricorda Villaggio e difende Giletti

HomePLAY TIME 2

Lele Mora ricorda Villaggio e difende Giletti

lelemnoraLele Mora è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus,

l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Lele Mora ha parlato di Paolo Villaggio: “L’ho incontrato tantissime volte, c’era un film in uscita tra poco, che è stato appena girato, con Iva Zanicchi. In questo film lui aveva un ruolo davvero bello, speriamo possa uscire presto, così avremo modo di rivedere la sua arte. A parte Fantozzi, lui era un grande attore. Questo film è pronto, spero esca presto nelle sale”.

Su Vasco Rossi: “L’ho incontrato tante volte. Una volta mi è rimasta impressa. Ci siamo trovati tutti insieme io Patty Pravo, lui e Zucchero a Villa Paradiso, un posto in cui lui di solito fa prima di grandi tour e grandi concerti. Villa Paradiso è un posto in cui si va a rilassarsi, a curarsi, a scaricare tutta la tensione. Mi face veramente piacere ritrovare tutte insieme queste tre leggende viventi, che chiacchieravano del più e del meno e raccontavano vari aneddoti. La canzone di Patty Pravo a Sanremo, ‘E dimmi che non vuoi morire’, è nata lì”.

Su quello che sta accadendo in Rai: “Lo stipendio di Fazio? Ognuno viene pagato per quello che vale, non sarebbe stato giusto lasciare a casa Fazio. Io ero convinto che sarebbe andato a La 7, anche se con Cairo è difficile guadagnare certe cifre. Forse ha bluffeto, non aveva poi un’offerta così concreta da La 7. Non capisco, invece, perché è stato cacciato Giletti. Io lo vedo bene a Canale 5, a condividere la domenica pomeriggio con la D’Urso. Garantirebbero a Mediaset il boom della domenica. Prima Giletti con la sua Arena, poi la D’Urso con i suoi piagnistei. Potrebbe accadere l’anno prossimo”.