A tu per tu con la conduttrice, attrice e modella Georgia Viero.
Deve indubbiamente molto ad Aldo Biscardi la conduttrice, attrice, speaker radiofonica e modella italo- argentina Georgia Viero.
Infatti ha avuto il piacere – oltre che il grande onore – di affiancarlo per ben quattro edizioni nel suo mitico “Processo”.
Per quattro anni sei stata la valletta di Aldo Biscardi nel suo Processo. Qualche aneddoto che ricordi in particolare e che ti fa sorridere?
“Sì, sono stata per quattro anni la sua valletta, quindi la più longeva. Un ricordo che mi fa sorridere è legato alle prime serate in cui lo affiancavo. Eravamo a T9, una rete locale romana, e nel bel mezzo della trasmissione è caduto il leggio di Aldo. Aldo è rimasto impassibile, come se niente fosse successo, mentre a me veniva da ridere. Lui è uno che non si perde mai d’ animo ed è un vero pilastro del detto “The show must gone”.
Ora conduci sul Canale 21 del Digitale Terrestre Sport Reality. Ci racconti questa nuova esperienza?
“E’ un format sportivo, si parla di calcio e di campionato ma non solo. Siamo una bella squadra con tanti giornalisti. Ci alterna nel parlare in base all’ argomentazione. In particolare la domenica dalle 22 e 30 alle 00 e 30 andiamo ad analizzare la giornata di campionato appena conclusa. E’ anche un format se vogliamo romantico dal momento che sovente guarda anche al calcio del passato con degli speciali interessanti e delle interviste assai accattivanti. Non mancano poi ospiti decisamente prestigiosi. Insomma questa è proprio una bella avventura che mi rende molto ma molto contenta.
Di cosa ti occupi attualmente a Radio Centro Suono Sport Fm 101.5?
“A Radio Centro Suono Sport ogni martedì sera affianco Ennio Abbondanza e Massimo D’Adamo nella della trasmissione denominata “Un derby lungo un anno”. All’interno di essa io ho il mio “punto” o sulla giornata di campionato o su un fatto particolare di cronaca calcistica. Sono felicissima di questa esperienza dal momento che mi permette di confrontarmi con l’ambito sportivo che è il mio chiodo caldo e da battere in questo momento”.
R.N.