Fabrizio Corona perde il pelo ma non il vizio: ancora in arresto

HomeROMA CAPITALE 2

Fabrizio Corona perde il pelo ma non il vizio: ancora in arresto

FabrizioCoronaDopo un anno e mezzo dalla scarcerazione non resiste alle “sirene” della truffa.

L’ex Re dei paparazzi è stato arrestato ieri (10/10/2016 n.d.r.), dalla Squadra Mobile di Milano insieme a Francesca Persi, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni.

Entrambi sono accusati di intestazione fittizia di beni in relazione a 1 milione e 700 mila euro sequestrati nei giorni scorsi.

Si trova, dunque, di nuovo in carcere Fabrizio Corona: è stato arrestato con l’aggravante di aver commesso il fatto durante l’affidamento in prova ai servizi sociali. Il giudice di sorveglianza Di Rosa ha sospeso l’affidamento in prova ai servizi sociali che Corona aveva ottenuto il 18 giugno del 2015.

A “Le Iene“, Filippo Roma, ha denunciato i presunti guadagni in nero dell’ex manager dei paparazzi e durante la puntata di domenica 9 ottobre, dopo la notizia del sequestro, la trasmissione è tornata sulla questione. Il servizio in realtà era stato preparato mesi fa, ma solo dopo lo scandalo del “tesoretto” segreto, la produzione ha deciso di metterlo in onda.

Il denaro sequestrato sarebbe stato trovato nel controsoffitto della casa di Francesca Persi durante una perquisizione avvenuta il 7 settembre scorso. Secondo i pm Ilda Boccasini e Alessandra Dolci quei soldi sono di Fabrizio Corona e non della sua collaboratrice che è stata comunque portata in carcere per concorso.

Chissà ora quale mossa commerciale si inventerà Corona dall’interno del carcere di San Vittore, l’ultima volta furono le foto domani non si sa…

Olivia Colombari