Latina, incontro Comune-Regione per lo sviluppo del paese

HomeLITORALE 3

Latina, incontro Comune-Regione per lo sviluppo del paese

latina“Si sta svolgendo presso il Comune di Latina l’incontro tra una delegazione della Giunta regionale guidata dal vicepresidente Massimiliano Smeriglio e la Giunta comunale di Latina del Sindaco Damiano Coletta.
Tra i temi discussi durante la riunione al Palazzo Municipale, sanità, sviluppo economico, ambiente, politiche sociali, organizzazione e gestione”. Lo comunica, in una nota, la Regione Lazio.
Una giornata di lavoro importante per avviare una sinergia tra Regione e Comune di Latina nell’ottica di una collaborazione istituzionale che proseguirà nei prossimi anni e che pone al centro l’analisi di urgenze e questioni strutturali che affronteremo in maniera condivisa, con lo sguardo rivolto ai cittadini di Latina. Il Lazio è a fianco di chi vuole cambiare – dichiara il Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio – Una giornata storica, un’occasione nata da un incontro con il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che si è concretizzata in pochi giorni dall’insediamento della nuova Amministrazione, alla luce della grande scelta di cambiamento operata dalla nostra comunità. Su Latina ci sono molte aspettative e questa ci sembra la strada giusta per soddisfarle. Quello di oggi è un incontro dal forte significato simbolico che segna una nuova stagione per la città di Latina” – afferma il Sindaco del capoluogo pontino Damiano Coletta.