“TerraNostraTour” arriva ai Castelli Romani

HomeMetropoli 1

“TerraNostraTour” arriva ai Castelli Romani

camperterranostraDa Mercoledì 24 febbraio fino a Domenica 28 febbraio il camper di Terra Nostra fa tappa ai castelli romani. Un calendario ricco di incontri ed iniziative organizzati da Federica Nobilio referente nazionale di Terra Nostra che ha fondato il comitato di Giorgia Meloni ad Albano Laziale.

Scopo del Tour del camper, partito da Mestre il 5 febbraio, è quello di dare voce a realtà e situazioni di disagio vissute da quella fascia di italiani non garantiti dallo stato: famiglie, artigiani, pensionati, commercianti che non si sentono rappresentati dalle istituzioni.

Giovedì il camper sarà ad Albano Laziale, prima di fronte alla sede di banca Etruria in via Rossini e poi all’agenzia delle entrate, dove si trova Equitalia, per portare concretamente, insieme ad associazioni e comitati a tutela dei diritti dei risparmiatori, un sostegno e un aiuto agli italiani truffati dal decreto salva-banche e vessati da Equitalia.

Federica Nobilio lancia un appello in questa direzione: “Chiediamo a tutti i cittadini che vivono situazioni in cui si sentono abbandonati dalle istituzioni di contattarci sui social di Terra Nostra o via mail terranostra.albanolaziale@gmail.com in modo da poter dare voce alla loro situazione per poter essere rappresentati nella maniera adeguata” Seguirà conferenza stampa alle ore 17:30 presso la sala giunta di Palazzo Savelli in cui verranno anticipate le tappe del tour che seguiranno nei giorni successivi.