A.S. Roma, esonero di Garcia sempre più vicino. Spunta ipotesi Spalletti

HomeSPORT

A.S. Roma, esonero di Garcia sempre più vicino. Spunta ipotesi Spalletti

rudygarcia12Si fanno sempre più insistenti i rumors di un avvicendamento sulla panchina giallorossa. Dopo il pareggio di sabato scorso contro il Milan per 1 a 1, sembra che l’esonero di Rudy Gracia sia sempre più vicino.

Il tecnico francese ha comunque regolarmente diretto gli allenamenti odierni a Trigoria, dove era presente anche il direttore sportivo della Roma Sabatini. Si attende il faccia a faccia tra i due per capire di più sulle sorti del mister.

Nel frattempo il favorito per la panchina dei giallorossi è l’ex  Luciano Spalletti, che ha già guidato la squadra per 4 anni e mezzo dal 2005 al 2009, vincendo per due anni consecutivi la Coppa Italia.

Sembra infatti che questa mattina l’allenatore toscano abbia preso un volo diretto a Miami, proprio per incontrare il presidente Pallotta e il direttore generale Baldissoni e definire le basi di un accordo.

Sfuma per il momento l’alternativa Antonio Conte, data come l’ipotesi più accreditata nelle ultime settimane; adesso per il ct della nazionale la destinazione Milano (sponda rossonera) sembra la più praticabile,  e comunque – semmai – se ne riparlerà a giugno, dopo gli Europei.

Daniela De Simoni