Per i temerari e per i romantici è in arrivo nella Capitale, l’evento culinario che stravolgerà il concetto di “pasto all’aria aperta”.
Sbarca a Roma, infatti, la manifestazione che sta sconvolgendo tutte le principali città del mondo: “Dinner in the sky”.
Si potrà mangiare sospesi in aria a 50 metri di altezza gustando piatti di diversi chef stellati e un panorama mozzafiato come solo la Capitale sa offrire. L’obiettivo è stupire, coinvolgere ed emozionare. E non c’è dubbio che i presupposti ci siano tutti.
Pochi saranno i fortunati che potranno concedersi un indimenticabile giornata nel cielo di Roma: 22 gli ospiti che verranno innalzati con l’aiuto di tecnici professionisti.
Uno chef al giorno delizierà i palati dei commensali a cui presenterà i propri piatti e discuterà con loro il menù offerto. Ancora sconosciuti i nome degli chef che prenderanno parte all’evento ma c’è da scommettere non deluderanno le aspettative dei tanti che da qualche giorno sul web già stanno prenotando i pochi posti a disposizione.
Sul sito dell’evento sono infatti, già in vendita da qualche giorno i ticket per la manifestazione (www.dinnerinthesky.it). La location scelta è lo spazio della Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo a Testaccio. L’appuntamento è per il 15 settembre 2016 e durerà fino al 30 settembre.
Olivia Colombari