Incidente Via del Mare, decedute le due sorelline di 13 e 9 anni

HomeLITORALE 2

Incidente Via del Mare, decedute le due sorelline di 13 e 9 anni

prontosocorsoSono decedute le due sorelle, di 9 e 13 anni che ieri sono state coinvolte nel pauroso incidente avvenuto sulla via del Mare, a Dragona.

L’auto delle due bambine era guidata dalla mamma, 36 anni di origine brasiliana e ora ricoverata al San Giovanni, che è risultata positiva all’alcol test, superando di ben cinque volte il limite consentito. 

La ragazza più grande è stata trasferita all’ospedale Bambin Gesù ed è morta in nottata, mentre per la più piccola, ricoverata al Gemelli, è stato dichiarato il decesso nel primo pomeriggio di oggi.

La dinamica dello scontro è ancora da chiarire con certezza, ma a quanto pare la Punto guidata dalla donna, in direzione Ostia, ha sbandato e invaso l’altra corsia, da dove giungeva un Audi con a bordo padre e figlio, e l’impatto ha coinvolto anche una Fiat 500 con il solo conducente all’interno, che marciava dietro l’auto della donna.

Gli altri tre feriti sono stati trasportati in codice giallo al Sant’Eugenio. Per la mamma, grava adesso una denuncia per duplice omicidio colposo e lesioni gravi.

Daniela De Simoni