Serie B, Latina ancora sconfitto in trasferta. A La Spezia perde 2-1

HomeSPORT

Serie B, Latina ancora sconfitto in trasferta. A La Spezia perde 2-1

MarioSommaContinua la crisi esterna di risultati per il Latina. Esce sconfitto di misura dal Picco di La Spezia per 2-1, in una gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B.

Le aquile sembrano rigenerate dalla cura di mister Di Carlo, subentrato il mese scorso al posto dell’esonerato Bjelica, e ottengono la seconda vittoria consecutiva.

Nel match odierno é stato determinante il brasiliano Nene’ che ha realizzato una doppietta, al 27.mo e al 51.mo. A nulla e’ valso il temporaneo pareggio degli ospiti con Dumitru al 46.mo del primo tempo. Pontini anche sfortunati, che a tre minuti dalla fine sfiorano il pareggio sempre con l’attaccante di proprietà del Napoli che colpisce la traversa.

Ora, con questi tre punti i liguri raggiungono quota 24 e si avvicinano alla zona play off. Gli uomini di Somma restano a 2O, e adesso sono al quint’ultimo posto insieme a Vicenza e Salernitana.

Nel prossimo turno i pontini sono attesi da una sfida difficile, infatti al Francioni é in arrivo la capolista Crotone, che domani affronterà nel posticipo il Modena allo Scida.

Daniela De Simoni