Un caffè con… L’amore ai tempi del caffè‏

HomePLAY TIME 3

Un caffè con… L’amore ai tempi del caffè‏

lefilcffePrimo appuntamento de ‘Un caffè con…’, organizzato e ideato da Miriam De Vita e Annalisa Parente, direttrici dell’ezine culturale lefilnoir.com, un Cafè virtuale in cui il lettore può recarsi ogni volta che desidera per sedersi al suo tavolino preferito, scegliendo nel menu l’argomento che più lo stuzzica.

‘Un caffè con…’ è concepita come una rubrica itinerante che si stacca dalla dimensione del web per diventare reale, in Cafè romani (e non solo) dove l’artista incontra il suo pubblico, in un clima informale e, soprattutto, davanti a una tazza di caffè.

Ospite della serata sarà il giovanissimo autore partenopeo Mario Emanuele Fevola che parlerà del suo esordio letterario ‘L’amore ai tempi del caffè’ (Albatros Edizioni), un libro di storie che non devono arrampicarsi per concludersi, né cercano disperatamente di essere le più belle storie mai scritte. Ognuna di queste storie si beve d’un sorso, lasciando quel retrogusto di vita, emozione e genuinità. Così come fa il caffè, sempre presente nella periferia o nell’epicentro di questi racconti di vita.

L’evento sarà presentato dai direttori responsabile ed editoriale di lefilnoir.com: la giornalista Miriam De Vita e la docente Annalisa Parente. Interverrà Maria Katia Doria, Fashion Pr & Blogger per mariakatiadoria.com e leggerà la docente Martina Micillo.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE

Mario Emanuele Fevola nasce il 5 agosto 1992.

Laureato in Scienze e Tecniche psicologiche presso L’Università Federico II di Napoli, è membro dell’Associazione di Promozione sociale e culturale Innuendo, nonché poeta e scrittore di racconti brevi con la rivista ‘Mosse di Seppia’.

Finalista del concorso letterario Racconti on the road con il racconto breve “Storia d’Asfalto”, patrocinato dall’UNESCO, A.N.A.S e dal Ministero Nazionale dei Trasporti, nel 2014 pubblica con Albatros Edizioni l’amore ai tempi del caffè, il suo esordio letterario.