Si è chiusa con un grande successo di partecipazione lla “Prima Festa Azzurra”, organizzata ad Anzio dal coordinamento FI della Provincia di Roma, guidato da Adriano Palozzi.
Una “duegiorni” vivace e partecipata che ha visto cittadini, quadri, simpatizzanti, sindaci e amministratori locali, consiglieri metropolitani e regionali, nonché autorevoli big del nostro partito, confrontarsi e dialogare insieme sul futuro di Forza Italia e, più in generale, del centrodestra.
“Ringrazio – commenta Palozzi – tutto il coordinamento provinciale e i tanti amici che hanno reso possibile questa splendida manifestazione all’aperto. Manifestazione che dimostra la forte volontà del nostro partito di radicarsi sui territori e soddisfare i bisogni della gente. Ha pienamente ragione il presidente Berlusconi, intervenuto telefonicamente quest’oggi alla Festa Azzura: è necessario ricominciare a battere il territorio palmo per palmo, comune per comune, nella consapevolezza che Forza Italia rappresenta la vera e unica locomotiva del centrodestra. Dobbiamo continuare a lavorare con concretezza e dedizione in vista di una tornata elettorale, che a Roma e in numerosi comuni della provincia, può e deve vederci protagonisti”, chiosa il coordinatore Palozzi.
Emanuele Ranucci