Piazza Crivelli, non si ferma all’alt: arrestato dopo inseguimento

HomeROMA CAPITALE 3

Piazza Crivelli, non si ferma all’alt: arrestato dopo inseguimento

refuritvaippolitoNon si è fermato all’alt che gli era stato imposto dall’equipaggio di una volante della Polizia di Stato ed è fuggito.

È successo nel pomeriggio di ieri in piazza Balsamo Crivelli. Gli agenti del Commissariato S. Ippolito volevano fermarlo per un semplice controllo, ma lui, N.M., romano di 24 anni, ha spinto il piede sull’acceleratore ed ha tentato di dileguarsi.

Inseguito dai poliziotti, è stato bloccato poco dopo in via Crispolti. Il giovane, quando ha capito di non avere più scampo, si è prima disfatto di un borsone che aveva in macchina, gettandolo dal finestrino, e poi ha “imboccato” la rampa di un garage diurno. Qui ha tentato un ultimo tentativo di fuga; parcheggiata la macchina è uscito ed è scappato a piedi ma è stato nuovamente inseguito dagli agenti e immobilizzato.

Recuperato il borsone di cui il giovane si era disfatto durante la fuga, gli investigatori lo hanno aperto e al suo interno hanno rinvenendo 2 panetti, da 1 kg l’uno, di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Prima di essere accompagnato in ufficio , il giovane è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di recuperare altra sostanza stupefacente. In una cantina di pertinenza della sua abitazione infatti, gli agenti hanno sequestrato altri 4 kg circa di hashish e 350 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Terminati gli accertamenti N.M. è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.