Roma, salvi i lavoratori a rischio: accordo tra sindacati e proprietà

HomeROMA CAPITALE 2

Roma, salvi i lavoratori a rischio: accordo tra sindacati e proprietà

carrefourcarrelliI lavoratori della Carrefour di via delle Ciliegie sono salvi.

Accordo raggiunto tra le sigle sindacali e la Carrefour Market spa, dunque la sede commerciale potrà proseguire la sua attività e i dipendenti non rischieranno più la mobilità e il licenziamento.

Soddisfazione è stata espressa da tutta la politica istituzionale: dal consigliere regionale Pd Valeriani agli esponenti forzisti Giuliani e Aracri.

Il Municipio Roma V pure si è detto “lieto che tante famiglie possano tirare un sospiro di sollievo e che questa decennale attività resti nel proprio territorio, anche grazie alla sinergia tra sigle sindacali, Carrefour, lavoratori e associazioni di quartieri”.

Anche il consigliere regionale FI Palozzi esprime felicitazione per l’accordo raggiunto tra le parti e specifica: “E’ bello costatare, almeno per una volta, che la politica, andando oltre le opposte ideologie, si sia adoperata per la positiva risoluzione della vicenda e per restituire un futuro certo ai lavoratori. Che adesso, insieme alle relative famiglie, potranno affrontare con la giusta serenità la vita di tutti i giorni”.

M.M.