Forza Italia Roma, Presentato nuovo dipartimento diritti civili e umani‏

HomeNEWS

Forza Italia Roma, Presentato nuovo dipartimento diritti civili e umani‏

fidirittiCon la costituzione del Dipartimento Diritti Civili e Umani, Forza Italia Roma continua nel lavoro sul territorio e tra la gente su tematiche importanti e di confronto. “ Vogliamo dare continuità a quello che il partito nazionale ha fatto fino ad oggi in Parlamento e presso il Dipartimento Forza Italia Nazionale” – così la neo presidente del Dipartimento Patrizia Rosicarelli.

“ Il nostro impegno – sostiene Davide Bordoni, coordinatore romano – è quello di costruire un cantiere di idee aperto a tutti. Forza Italia è un partito liberale, moderato che non può non accettare la sfida che la società ci impone, confrontando e cercando di regolare i cambiamenti che sono sotto gli occhi di tutti”.

“ Ci auguriamo di essere da stimolo per ogni battaglia legislativa sul tema – ha dichiarato Piero Cucunato Vice coordinatore romano – il lavoro che spetterà al Dipartimento sarà di confronto con le associazioni e i movimenti che si occupano di queste tematiche, diritti civili ed umani. In particolare in questo momento difficile il diritto alla libertà e alla convivenza tra i popoli devono essere tutelati e difesi così come la dignità della persona in tutti i suoi aspetti. Sarà un lavoro importante e il partito ha già trovato nella legge tedesca un giusto compromesso tra la libertà e i diritti di tutti, nel rispetto dei valori cristiani e della famiglia tradizionale