Giovanili della Lazio impegnate nel World Futsal Cup 2014 di Barcellona

HomeSPORT

Giovanili della Lazio impegnate nel World Futsal Cup 2014 di Barcellona

lazio c5 junioresVacanze natalizie a sfondo futsalistico. È questo ciò che attende le squadre giovanili Allievi e Giovanissimi della S.S. Lazio impegnate nel World Futsal Cup 2014 di Barcellona.

Il torneo, giunto alla sua seconda edizione, comincerà nella giornata di domani e oltre alle formazioni capitoline, parteciperanno club di assoluto livello e prestigio, come il Barcellona – padrone di casa -, ElPozo Murcia e Benfica.

La Lazio è arrivata a Llore de Mar, sede della base operativa biancoceleste: è lì che la squadra alloggerà nei prossimi quattro giorni. Oggi pomeriggio, agli ordini dei propri tecnici, gli aquilotti hanno tenuto un allenamento di rifinitura, per prendere contatto e confidenza con il campo di gioco. Domani, però, si fa sul serio, con gli Allievi impegnati alle 12 dalla durissima sfida al Barcellona padrone di casa. Lupi e compagni non partono certo favoriti, ma giocare partite del genere è gratificante oltre che stimolante. Calzetta e compagni invece, dunque parliamo dei Giovanissimi, giocheranno contro il team madrileno del Rivas 95.

Questa sera, alle ore 21.00, la cena di gala con la cerimonia di apertura alla quale presenzierà Massimiliano Catania in quanto responsabile della Scuola Calcio della Lazio.