Roma, ‘No Tax day’ di Forza Italia tra gazebo e incontri con la gente

HomeREGIONE LAZIO 3

Roma, ‘No Tax day’ di Forza Italia tra gazebo e incontri con la gente

forzaitaliarmIn occasione del #NoTaxDay il Coordinamento romano di Forza Italia ha organizzato nelle giornate di Sabato 29 e Domenica 30 Novembre una serie di iniziative in molte vie e piazze della città per informare e discutere i temi relativi alla tassazione della casa. Oggi c’è stata la conferenza di presentazione degli eventi che animeranno il weekend, a cui hanno preso parte il coordinatore romano FI Bordoni, il coordinatore provinciale Palozzi, il coordinatore Club Forza Silvio Roma, Foglio e il vice coordinatore-responsabile periferie, Pasquale Calzetta.

“Tutti i governi Monti, Letta ed oggi anche Renzi hanno aumentato progressivamente e a dismisura la pressione fiscale sugli immobili. Le famiglie sono in difficoltà: Forza Italia – ha spiegato Bordoni – chiede di ridurre subito di 20 miliardi il carico fiscale sulle case per dare un segnale importante e rilanciare così l’edilizia”. Concetti ribaditi da Calzetta – che ha snocciolato precisi dati sull’impennata fiscale legata alla tassazione sulla Casa con i governi Monti, Letta e Renzi – e da Foglio, che ha elogiato l’impegno del partito sui territori e la voglia di numerosi attivisti romani di Forza Italia di scendere nelle piazze e tra la gente.

A chiusura della conferenza, l’intervento di Palozzi: “La serie di manifestazioni pubbliche, che si terranno sabato e domenica, ha l’obiettivo di lanciare un segnale forte della nostra opposizione alle politiche economiche e fiscali del Governo Renzi e di testimoniare la nostra ferma volontà di presidiare con impegno e dedizione gli interessi legittimi delle famiglie e delle imprese italiane”.

Il Programma del #NoTaxDay a Roma vedrà tre importanti appuntamenti:

Sabato 29, dalle ore 9.30 alle 18.30, in ogni Municipio di Roma saremo presenti con un evento diffuso fatto di punti informativi di raccolta delle esperienze dei cittadini e di approfondimento sull’iniziativa.

Sabato 29, alle ore 10.00, presso “Rinaldo all’Acquedotto” Via Appia Nuova n° 1267 – uscita G.R.A. n° 23 si svolgerà un incontro con i nostri parlamentari che si confronteranno con i sostenitori di tutta la provincia di Roma.

Domenica 30, alle ore 10.00, presso l’Hotel Capital Inn in via Carlo Santarelli 96, Roma l’incontro con i parlamentari nazionali ed europei sarà aperto ai cittadini, ai professionisti ed agli imprenditori del settore immobiliare e edile di Roma.