70° anniversario, Nettuno Bc presenta il concorso per il nuovo logo

HomeSPORT 3

70° anniversario, Nettuno Bc presenta il concorso per il nuovo logo

nettunoannivIn occasione del 70° anniversario dalla fondazione il Nettuno Baseball Club di Piero Fortini ha deciso di indire un concorso internazionale per la realizzazione del nuovo logo e della mascotte della società nettunese. Il Nettuno BC, recentemente affidato all’ex stella della Major League Lanny Randle, parteciperà all’Italian Baseball League e lotterà per conquistare il 18° scudetto.

Il concorso è aperto a tutti e chiede ai partecipanti di realizzare un logo e/o una mascotte del Nettuno BC che dovrà necessariamente contenere la tradizionale “N” di Nettuno, i colori sociali verde-blu, la “Stella” che rappresenta i 17 scudetti e la dicitura “1945”.

I file dovranno essere inviati entro il 15 dicembre 2014 unicamente via e-mail all’indirizzo nettunobaseball@gmail.com.

La quota di partecipazione è di Euro 5,00 mentre è gratuita per tutti gli studenti, in forma singola o associata (classi, sezioni, istituti) che risultino regolarmente iscritti alle scuole elementari, medie e superiori. Ogni partecipante può presentare più loghi e più mascotte, fermo restando il versamento di Euro 5,00 per ciascun logo e/o mascotte.

Tutti i file verranno presi in esame da un’apposita giuria composta dal Presidente del Nettuno BC, due rappresentanti della Società e da due persone scelte tra i residenti nel Comune di Nettuno.

In palio un montepremi complessivo di Euro 1.000,00: due premi di Euro 300,00 mentre in caso di vittoria di uno studente – con iscrizione gratuita – il premio in denaro verrà devoluto alla scuola di appartenenza per l’acquisto di materiale didattico.

La giuria premierà inoltre 10 partecipanti classificati dal 2^ al 10^ per ciascuna categoria con un abbonamento alla nuova stagione IBL 2015.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.nettunobc.it oppure seguire la pagina Facebook “Nettuno BC”.