Si terrà domenica 24 agosto, alle ore 21.30 presso il Summer Village di Nettuno lo spettacolo del duo comico “Enzo e Sal” di Made In Sud, organizzato da Made In Eventi, Il Giglio B&B, Baldrini Produzionie dall’Associazione “Santa Maria Goretti” con il patrocinio della Città di Nettuno.
L’Incazzatore Personalizzato è una delle più felici intuizioni comiche di Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo. L’avventura del duo comincia nel 2002, quando frequentano la scuola di recitazione diretta da Carla Morghen, la Fucina dell’arte. Enzo farà l’animatore nei villaggi turistici, mettendosi alla prova come monologhista, mentre Salvatore frequenterà il teatro e approfondirà la sua passione per la sceneggiatura. Nel 2007 si incontrino di nuovo nell’aula del corso di scrittura comica “Achille Campanile” e decidano di lavorare insieme e formano il duo Enzo e Sal. Partecipano ai laboratori “Zelig”, “Si… Pariando” e “Made in Sud” e vincono la XIII edizione del Premio Massimo Troisi e la XVI edizione del Bravo Grazie, la cosiddetta Champions League del cabaret. Dal 2008 sono nella scuderia di comici targati “Made in Sud”, la trasmissione televisiva in onda su Comedy Central, e dal 2009 fanno parte del cast di “Colorado” in onda su Italia 1.
Il costo del biglietto è di 10.00 euro, con preserata musicale. Per infomazioni e prenotazioni telefonare al n. 328.6358260.