“Il mio è un grazie sincero a tutte le persone che con entusiasmo e passione hanno partecipato a questa magnifica avventura”. Così Carlo Eufemi, all’indomani dei risultati elettorali, si rivolge a tutti i suoi sostenitori, per assicurare il suo impegno teso a rinnovare Nettuno e a combattere ogni forma di illegalità, come più volte ribadito durante la sua campagna. “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno votato, perché con con la loro scelta hanno chiesto una Nettuno nuova, vivibile, normale”.
“Noi ci siamo battuti per questo e ora continueremo a batterci tra i banchi dell’opposizione – continua Eufemi – cercherò di rappresentare al meglio possibile le istanze di tutte le persone oneste; lotterò per l’equità e la giustizia; restituirò la reputazione a tutte le persone colpite ingiustamente”.
“Abbiamo messo in piedi una squadra forte che nel tempo potrà crescere ancora; saremo vigili oppositori a tutela delle istanze di tutti i cittadini e del territorio, contrasteremo nepotismi e favoritismi, gli stessi che abbiamo denunciato durante la nostra campagna elettorale”.
E in conclusione Eufemi tiene a sottolineare: “Adesso è arrivato il momento di lavorare insieme per costruire una nuova classe dirigente. Io sarò in prima linea in maniera del tutto disinteressata, come ho sempre fatto nella mia vita”.