La Polizia di Ostia arresta un incensurato che deteneva, ai fini di spaccio, 18 Kg di sostanza stupefacente divisa tra cocaina, hashish e marijuana. Gli investigatori, nel corso di specifici controlli del territorio nei luoghi ove sono stati segnalati dei casi di spaccio di sostanza stupefacente, hanno notato un giovane che nervosamente armeggiava sulla serratura di un autovettura, poi risultata essere di sua proprietà con un difetto di apertura. Alla richiesta di documenti di identità il giovane ha mostrato evidenti segni di nervosismo aumentando copiosamente la sudorazione.
Nelle tasche del giovane gli Agenti hanno trovato una piccola quantità di hashish e tanto è bastato per far scattare una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, coniugato con due figli minori, operaio di una ditta di Fiumicino. In casa i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altri tre grammi di hashish e copioso materiale atto al confezionamento della droga. Gli operatori di polizia hanno quindi controllato diversi documenti in casa riuscendo a risalire a un garage che l’arrestato aveva in uso. Ed è lì che gli investigatori hanno rinvenuto un ingente quantitativo di droga e altro materiale per il confezionamento della stessa.
I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12.00 presso il Commissariato di Ostia, in Via Genovese Zerbi 1.