L’anno nuovo inizia con l’Ago d’oro

HomeLa stilista di tutte le spose

L’anno nuovo inizia con l’Ago d’oro

ago sposedi Maria Celli 

 

Come ogni anno ritorna, subito dopo le affascinanti sfilate dell’alta moda italiana, l’appuntamento con il prestigioso premio Ago d’Oro, solitamente assegnato alle personalità che più si sono distinte nel campo dello style e fashion. Tenutosi a Palazzo Ferrajoli, in Piazza Colonna, nel cuore della Capitale, tale premio è giunto alla sua 17esima edizione, e posso quindi dire con grande onore, che la mia soddisfazione lo scorso 30 Gennaio ha avuto un ulteriore coronamento, quando il principe Giovannelli mi ha consegnato il meraviglioso premio dorato tra le mani, che in quel momento mi tremavano di gioia e di felicità.

Un traguardo ambito che finalmente è stato raggiunto, grazie alla professionalità che mi ha sempre accompagnato in tutti questi anni di carriera.

Sono stata premiata per la mia creatività definita scintillante, piena di poesia e glamour.

Per anni ho sedotto le spose di tutta Italia, regalando loro il sogno di una moda in cui ogni tipo di magia è senza dubbio possibile.

Da sempre mi sento e ho cercato di essere un’innovatrice al tempo stesso amante della tradizione dell’arte del ricamo.

Ogni mia collezione vuole essere piena di luce e energia sfavillante, con pietre e cristalli delicatamente accostati grazie alle tecniche moderne di cui mi armo ogni volta che do vita ai miei abiti.

Non solo strass, dunque, ma anche meravigliosissimi pizzi. Tutto ciò che in tutto questo tempo ha fatto sì che la sottoscritta sia giunta con un certo prestigio all’apice della carriera.

Tengo a precisare che questo Ago d’oro lo dedico a tutte le mie spose che ogni anno mi hanno dato la forza di creare sempre cose nuove, e ora, proprio con il suddetto premio, riuscirò a creare tutto ciò che ancora non ho immaginato, per la semplice spinta di volontà in più che l’ago mi ha regalato.

Grazie per la fiducia che tutti voi avete da sempre riposto nei miei confronti.

Un caloroso saluto affettuoso.

Maria Celli, la stilista di tutte le spose.