La Cogianco si prepara per il Pescara. Romano, Mentasti e Giasson in Nazionale, Mauricio squalificato

HomeSPORT 2

La Cogianco si prepara per il Pescara. Romano, Mentasti e Giasson in Nazionale, Mauricio squalificato

cogianco genzano PescaraA metà strada esatta tra la gara di Asti e quella contro il Pescara, prosegue il lavoro in vista della diciottesima giornata.
Ovviamente al momento, la squadra lavora senza i nazionali Romano, Mentasti e Giasson, aggregati al gruppo Azzurro che ieri sera ha affrontato e battuto (di nuovo) il Portogallo nell’amichevole di Treviglio e fa uno strano (meraviglioso) effetto aver visto che, per diversi minuti e con diverse combinazioni tra loro, due giocatori su quattro di movimento in campo con la maglia della Nazionale Italiana, erano giocatori della Cogianco. Stasera gara 2 a Brescia, poi i tre azzurri torneranno ad allenarsi con la Cogianco e saranno a disposizione per la sfida col Pescara, al contrario di Mauricio, che pur allenandosi tutta la settimana non sarà del match perché squalificato per somma di ammonizioni. Ancora a parte Diogo, che difficilmente potrà essere tra i convocati ma su cui lo staff medico si è riservato di esprimersi definitivamente a ridosso della gara.
Inizio alle 18.00, come sempre ingresso libero e come sempre, la società ricorda che è attiva la raccolta fondi in favore della Fondazione Gabriele Sandri.