“L’incontro con Berlusconi ci ha indicato un percorso per vincere le elezioni”
“Abbiamo il miglior candidato presidente della Regione, una persona alla quale voglio mostrare il mio affetto e la mia gratitudine per avermi sostenuto in questi tre anni con forza e lealta'”. Cosi’ il presidente uscente del Lazio, Renata Polverini, in occasione dell’inaugurazione della campagna elettorale di Adriano Palozzi, a proposito di Francesco Storace, candidato del centrodestra alla presidenza del Lazio. “Dobbiamo combattere in questi giorni, ieri abbiamo avuto un incontro importante con Berlusconi che ci ha indicato un percorso che ci puo’ portare a vincere le elezioni in Italia e nel Lazio- ha aggiunto- Dobbiamo mettere in campo quella campagna porta a porta che nel 2010 ci porto’ da una sconfitta sicura a vincitori. La prossima giunta guidata da Francesco Storace porterà avanti l’importante lavoro iniziato”.
“Non diamo nulla di scontato- ha concluso Polverini- nella solitudine di Zingaretti c’e’ un grande popolo di centrodestra si puo’ ritrovare insieme per combattere una battaglia difficile ma possibile”.
Da parte sua il candidato presidente, Storace si è prodotto in un intervento essenziale e mirato al rinnovato valore della coalizione.
” Da oggi comincia un’avventura elettorale – ha spiegato – che ci riporterà al governo della regione Lazio. Al mio fianco tante liste, alcune presenti anche in una sola circoscrizione, che ringrazio anche perché confermano che la nostra sarà la coalizione del territorio”