Wojtyla Cup, la Roma vince all’esordio

HomeSPORT 3

Wojtyla Cup, la Roma vince all’esordio

wojtyla cup romaLa Roma del “Cobra” Tovalieri fa sua la prima gara dell’ottava edizione del Trofeo Karol Wojtyla battendo 1-0 la rappresentativa del comitato regionale Lazio della LND. Una bella partita equilibrata e combattuta tra due buone squadre che si sono equivalse. La Roma è sembrata più smaliziata. La rappresentativa del CR Lazio allenata da Giuliano Giannichedda ha avuto alcune possibilità di andare in rete, ma per la poca lucidità dei rifinitori il gol del pari si è rivelato un miraggio.

“E’stata una bella partita- ha commentato Giuliano Giannichedda- le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Bene la Roma il primo tempo, noi un pò contratti. Nella ripresa abbiamo alzato la manovra cercando il pari. Sono contento dei ragazzi e devo fare i complimenti per l’organizzazione”.
CRL-LND: Placidi (79’Falco), Attili, Benevento, Bensaja, Faustini, Fiore, Foresta, Della Vecchia, Maestrelli, Migliozzi, Mirt Florin. A disp.: Perelli, Rausa, Salini, Sandroni, Santarelli, Tiberi, Troccoli, Zoppis. All. Giannichedda.

AS ROMA: Romano, Sammartino, Nanni, Di Gioacchino, Pellegrini (58’Selvaggio), Utzeri, Ortenzi (76′ Taviani), Zeccolella (67′ Martinozzi), Duro (58’Ansini), Chirita, Montefalcone. A disp.: Chessa, D’Antoni, Shahinas, Tortorai. All.: Tovalieri

Arbitro: Centi di Viterbo, assistenti: Lilli di Viterbo, Civitenga di Roma2

RETI: 44′ Duro

NOTE: Ammoniti: Attili (Lnd) Pellegrini (R)