Primarie Pdl, continuano i sit in in via dell’Umiltà. Arrivano Augello, Malcotti e uno striscione: basta dinosauri

HomeREGIONE LAZIO 2

Primarie Pdl, continuano i sit in in via dell’Umiltà. Arrivano Augello, Malcotti e uno striscione: basta dinosauri

E’ un monito contro il progetto di una Forza Italia 2.0, il dinosauro che Berlusconi ha promesso di estrarre dal suo cilindro quello giunto nel pomeriggio di oggi dai militanti del Pdl, in particolare ex An e giovani, raccolti da ieri sotto la sede nazionale del Popolo della Libertà in via dell’Umiltà a Roma.
“Basta giravolte. Basta dinosauri”. E prorio questo era il testo dello striscione che alcuni manifestanti hanno srotolato nel pomeriggio. Un chiaro riferimento all’annuncio fatto settimane fa da Silvio Berlusconi di voler tirare fuori dal cilindro non un coniglio bensi’ un dinosauro.
Oggi pomeriggio sono arrivati in via dell’Umiltà anche l’ex assessore della Regione Lazio, Andrea Augello e Luca Malcotti che alla Regione resterà fino al prossimo 10 marzo con la delega ai Trasporti oltre ad altri ragazzi della Giovane Italia della Provincia di Roma che hanno voluto fare direttamente sul posto il loro invero prevedibile endorsement con Giorgia Meloni, storica segretaria della destra giovanile.
“Ci sono centinaia di migliaia di elettori nel Lazio – ha dichiaratoa Malcotti –  che attendevano un Congresso che non è stato fatto. Oggi decine di migliaia di elettori hanno firmato per le primarie e, in questo momento così critico per il Paese, nessuno si può permettere di dar loro un altro schiaffo. I nostri elettori rivendicano il diritto di partecipare e di decidere”.
Per concludere poi con un enfatico: siamo noi la speranza del centrodestra.